Milano Rally Show in Dubai

Next stop… Dubai!

ONE YEAR TO GO rappresenta un passaggio di consegne simbolico tra l’Expo 2015 e la prossima EXPO 2021 di Dubai, che sarà l’occasione per portare lo spettacolo del Milano Rally Show nella città degli Emirati.

Alla presenza del Vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala, dell’Assessore allo Sport Martina Cambiaghi, in attesa della manifestazione, da celebrarsi nel periodo 29 dicembre 2021 – 2 gennaio 2022, durante l’Expo Dubai, Milano Rally Show ha concepito l’iniziativa ONE YEAR TO GO, con l’obiettivo di predisporre un percorso di avvicinamento a questa manifestazione.

Il convoglio delle auto sportive è partito da Piazza Città di Lombardia procedendo lungo le vie centrali di Milano, comprese quelle del quadrilatero della moda, per giungere alla Triennale e incolonnarsi in via XX Settembre.

In via Pietro e Marie Curie, la “Lombard Street” milanese, le auto hanno inscenato una esibizione, percorrendo l’anello composto dalla salita e dalla discesa di questa strada, che supera anche i binari della Stazione Nord, a folle velocità, tra l’entusiasmo di un pubblico estemporaneo ma nutrito.

Nel percorso inverso, dopo una sosta “fotografica” in Piazza Castello, alle 18:30, la parata ha proseguito in direzione Piazza Città di Lombardia.

A causa dell’indisposizione di Sua Eccellenza, non è stato invece effettuato l’atteso collegamento in videoconferenza conl’Emiro di Dubai, Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, nel corso del quale il Presidente di Regione Lombardia avrebbe dovuto avviare una breve conversazione per mostrare all’Emiro il Trofeo di Milano Rally Show in DUBAI.

Condividi su: