Hilton Lake Como

In queste prime fasi di ripresa del turismo, Hilton Lake Como prevede che i viaggiatori prediligeranno spostamenti semplici e realtà in grado di garantire il massimo relax in sicurezza.

Hilton Lake Como
Hilton roof-top. Una vista a sfioro sul lago di Como

Si riprende a viaggiare dopo il lockdown, per il piacere di farlo, per cambiare prospettiva e ambiente, per rompere con la monotonia casalinga. Tuttavia, la recente esperienza di clausura e il rapporto forzatamente più… intimo con la nostra residenza, ci stimola a pianificare spostamenti a breve raggio. Volendo, nella nostra stessa città di residenza. Istintivamente, vogliamo avere la possibilità di tornare a rifugiarci a casa, nell’eventualità che questo nemico invisibile e misterioso debba tornare a presentare delle criticità.

L’offerta di ospitalità di Hilton Lake Como, di questa struttura internazionale dedicata all’ospitalità, è stata quindi rimodulata di conseguenza.

Vacanza breve

Hilton Lake Como

La prima proposta prevede una vacanza di uno o due notti, e comprende il soggiorno in struttura, la colazione, l’entrata giornaliera alla zona solarium con lettini, ombrelloni e piscina panoramica e la cena presso il ristorante panoramico Terrazza 241.

Hilton Lake Como e il suo rooftop godono di una vista superba e unica sul lago di Como e le montagne che lo circondano. Il rooftop, è arredato con divani, poltrone, ulivi e ombrelloni e sia di giorno che la sera offre un’atmosfera unica. Soprattutto, è uno spazio molto ampio.

Lo staff è preposto a garantire efficienza e rigore per quanto riguarda le attuali norme sociali ed igieniche. Il programma internazionale CleanStay di Hilton amplia gli elevati standard di pulizia e igiene in partnership con lo specialista RB, produttore di Dettol e Lysol.

La digital key permette all’ospite di accedere alla camera semplicemente utilizzando il proprio cellulare grazie alla connessione Bluetooth. Tramite l’app Hilton Honors gli ospiti hanno inoltre la possibilità di controllare e personalizzare al meglio il loro soggiorno: lo staff verrà informato sulle specifiche esigenze dell’ospite, come allergie, presenza di animali o il desiderio di un cuscino in più.

Ingressi giornalieri

Speciali ingressi permetteranno anche a chi non soggiorna all’Hilton Lake Como, di usufruire alla zona piscina e solarium, sull’ala ovest del panoramico rooftop, per nuotare, prendere il sole e passare una giornata di relax nel fascino del Lago anche a chi si trova a 2 passi dalla propria abitazione.

Hilton Lake Como

L’ingresso alla piscina e alla zona rooftop può avvenire la mattina, nel primo pomeriggio oppure per tutto il giorno. Un quantitativo limitato di ingressi garantisce il corretto numero di lettini ed ombrelloni nel rispetto del doveroso distanziamento.

La cucina

Lo Chef Alessandro Ramella propone un menù estivo a prova dei palati più raffinati. Il raviolo alle vongole si presenta con un ripieno liquido, servito con una spuma alcolica che rende il piatto ancora più appetitoso. Per il dessert Fragola, il contesto è flambé.

Il barbecue Ofyr sarà attivo tutti i giorni in caso di bel tempo con una scelta di carni, pesci e verdure da grigliare “live”.

Il Bar Manager Vincenzo Sulmona propone nuovi cocktail e classici rivisitati sul tema della freschezza e dei sapori esotici di tamaringo, lime e mango, oltre ad una rinnovata offerta di cocktail analcolici freschi e dissetanti Il tutto accompagnato da Dj set ed esibizioni live.

Hilton Lake Como

Il lago di Como offre la possibilità di vivere la natura, di fare escursioni e praticare sport acquatici. Il concierge di Hilton Lake Como è incaricato di orientare gli ospiti tra percorsi in mountain bike, tracking, dalla canoa al kayak, al tennis.

Condividi su: