Milano Winter Show – Vermezzo

Con un montepremi complessivo di euro 134.000,00, si è svolta al centro ippico MVR Vermezzo, in Via del Grifone 1, dal 15 al 18 novembre us, la quinta edizione del Milano Winter Show.

Emilio Bicocchi, in sella a Call Me

Organizzato da un team di professionisti a livello internazionale, l’evento internazionale ospita un concorso di salto ad ostacoli valido per le categorie CSI 1 e CSI 3.

Promotore della manifestazione è il Gruppo Morali & C., il presidente onorario è Nelson Pessoa, il Course Designer è Uliano Vezzani e l’event Director è Barbara Morali.

Il Grand Prix è sponsorizzato dalla Gioielleria Vicenda e da Bella Drink. Concorso valido per il Longines Ranking C.

Il monte premi di 50.000,00 ha attirato 50 tra cavalieri ed amazzoni di diverse nazionalità.

Il primo premio è stato aggiudicato all’aviere scelto Emilio Bicocchi, in sella al cavallo Call Me (penalità 4/0 – tempo 41,59)

Al secondo posto si è piazzata l’amazzone tedesca Pia Reich in sella al cavallo Cool and Easy (penalità 4/0 – tempo 41,73)

Barbara Morali, CEO Gruppo Morali & C.

Al terzo posto è arrivato infine Filippo Moyersoen in sella al cavallo Sundance (penalità 4/0 – tempo 42,19)

Tra i top rider italiani presenti, citiamo infine: Francesca Airoldi, Roberto Airoldi, Filippo Bologni, Piergiorgio Bucci, Natale Chiaudani, Emanuele Gaudiano , Gabriele Grassi, Massimo Grossato, Luca Marziani, Giulia Martinengo Marquet, e Paolo Paini.

La riuscita dell’evento è ascrivibile alla passione di Barbara Morali che ha gestito una manifestazione – data la portata internazionale – di non semplice organizzazione.

Per maggiori info:
www.milanowintershow.it

ATTENZIONE
Sono state scattate fotografie a tutti i partecipanti del Grand Prix 3. Per richieste non esitate a contattarci alla seguente mail: [email protected], indicando il numero del vostro cavallo.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *