Milano Winter Show – Vermezzo

Con un montepremi complessivo di euro 134.000,00, si è svolta al centro ippico MVR Vermezzo, in Via del Grifone 1, dal 15 al 18 novembre us, la quinta edizione del Milano Winter Show (di Cristina Risciglione).

Emilio Bicocchi, in sella a Call Me

Organizzato da un team di professionisti a livello internazionale, l’evento internazionale ospita un concorso di salto ad ostacoli valido per le categorie CSI 1 e CSI 3.

Promotore della manifestazione è il Gruppo Morali & C., il presidente onorario è Nelson Pessoa, il Course Designer è Uliano Vezzani e l’event Director è Barbara Morali.

Il Grand Prix è sponsorizzato dalla Gioielleria Vicenda e da Bella Drink. Concorso valido per il Longines Ranking C.

Il monte premi di 50.000,00 ha attirato 50 tra cavalieri ed amazzoni di diverse nazionalità.

Il primo premio è stato aggiudicato all’aviere scelto Emilio Bicocchi, in sella al cavallo Call Me (penalità 4/0 – tempo 41,59)

Al secondo posto si è piazzata l’amazzone tedesca Pia Reich in sella al cavallo Cool and Easy (penalità 4/0 – tempo 41,73)

Barbara Morali, CEO Gruppo Morali & C.

Al terzo posto è arrivato infine Filippo Moyersoen in sella al cavallo Sundance (penalità 4/0 – tempo 42,19)

Tra i top rider italiani presenti, citiamo infine: Francesca Airoldi, Roberto Airoldi, Filippo Bologni, Piergiorgio Bucci, Natale Chiaudani, Emanuele Gaudiano , Gabriele Grassi, Massimo Grossato, Luca Marziani, Giulia Martinengo Marquet, e Paolo Paini.

La riuscita dell’evento è ascrivibile alla passione di Barbara Morali che ha gestito una manifestazione – data la portata internazionale – di non semplice organizzazione.

Per maggiori info:
www.milanowintershow.it

ATTENZIONE
Sono state scattate fotografie a tutti i partecipanti del Grand Prix 3. Per richieste non esitate a contattarci alla seguente mail: [email protected], indicando il numero del vostro cavallo.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.