Dopo aver ospitato più di 2.500 persone in un mese MILANOCARD proroga Vigna sui tetti, le degustazioni serali a 15€ nel primo vigneto (con enoteca) sulla cupola della Galleria Vittorio Emanuele fino al 31.12 con un menù tutto invernale e un ricco calendario di eventi (di Cristina Risciglione).
Dal 15 settembre al 4 novembre la vigna sui tetti di Highline Galleria ha accolto oltre 2.500 persone per degustazioni di vino e formaggi con vista sul Duomo, ospitando performance musicali dal vivo, visite guidate e tanti altri eventi collaterali che hanno reso l’esperienza ancora più speciale.
Il successo è stato tale che il Gruppo MilanoCard ha deciso di prorogare l’iniziativa, con un nuovo menù invernale e un ricco calendario di eventi!
Dal 9 novembre al 31 dicembre infatti, nel vigneto sarà possibile degustare ottimo vino Astoria in accompagnamento a calde polentine con crema di lardo, zola e marmellatine.
L’iniziativa è a numero chiuso: ogni sera la degustazione inizierà alle 19:00 e sarà consentito l’accesso ad un n. massimo di 50 persone.
Informazioni e prenotazioni:
http://www.highlinegalleria.com/vigna.html
Il costo del biglietto è € 15 a persona e comprende:
- ingresso e visita di Highline Galleria
- aperitivo (un calice di vino Astoria in accompagnamento a calde polentine con crema di lardo, zola e marmellatine).